Copyright 2020 Lindbergh Hotels srl società unipersonale soggetta a direzione e coordinamento della Società Markus s.r.l. Piazzale G. Matteotti n 28 tel 0039 - 0721 63071 | Capitale Sociale euro 10.000,00 interamente versato Codice Fiscale e Numero Iscrizione al Registro Imprese di Pesaro ed Urbino: 02667750414 Numero R.E.A. presso la C.C.I.A.A. di Pesaro ed Urbino: 200135

COVID 19: BENESSERE IN SICUREZZA

Per noi il benessere è sacro. Per continuare ad offrirtelo abbiamo rivoluzionato il nostro lavoro! Per ora le indicazioni delle autorità sono poche. Noi abbiamo iniziato a organizzarci. Alcuni cambiamenti saranno possibili se ci verranno date indicazioni diverse.

E monitoriamo quotidianamente gli aggiornamenti dell’Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS) e dell’Istituto Superiore della Sanità italiano (ISS), per adottare i protocolli di sicurezza suggeriti. La nostra prima preoccupazione è il benessere e la sicurezza dei nostri ospiti e dei nostri collaboratori, in ogni circostanza.

 

LA SICUREZZA SANITARIA

Tutti i collaboratori di Lindbergh Hotels & Resorts hanno ricevuto linee guida dettagliate e sono state adottate misure specifiche di pulizia, di igiene e sanificazione in tutte le nostre strutture, con l’obiettivo di lavorare in sicurezza e mettere a disposizione ambienti sicuri e puliti per i nostri ospiti e per tutto lo staff.

 

Task Force e nuove procedure ANTI COVID per lo staff

All’interno della struttura del personale è stata costituita una speciale Task Force ANTI COVID destinata a coadiuvare tutto lo staff a rispettare le normative ANTI COVID 19; tutto lo staff verrà adeguatamente formato circa le pratiche di igiene preventiva anti COVID 19. Ogni dipendente, secondo il ruolo professionale svolto all’interno della struttura, riceverà un Kit giornaliero ANTI COVID che garantirà lo svolgimento della sua attività lavorativa in totale sicurezza per il totale le monte ore giornaliero; verrà sottoposto a test sierologico ogni 20 gg; sarà invitato a misurare la temperatura prima di partire da casa per arrivare in struttura e a non recarsi a lavoro, in caso di valori non conformi alla normativa. All’arrivo in struttura, ad ogni singolo dipendente verrà misurata e registrata la temperatura corporea all’ingresso in struttura.

Tutte le aree di back house saranno dotate di Gel igienizzante.

Tutto il personale della SPA sarà ampiamente formato sulle disposizioni e le procedure normative ANTI COVID. Le turnazioni di lavoro verranno organizzate in modo congruo considerando la domanda dividendo per gruppi ed evitando assembramenti

Tutti gli Addetti alla SPA saranno dotati dei Dispositivi anti Covid quali:

  • Mascherina
  • Guanti
  • Camice
  • Mascherina para schizzi

 

INGRESSO SPA – RICEVIMENTO

All’ingresso della SPA verranno sempre forniti:

  • Guanti
  • Gel igienizzante

Nessun ospite potrà entrare nella SPA senza aver indossato i guanti e la mascherina. Ad ogni singolo ospite in ingresso verrà misurata la temperatura corporea attraverso un termometro scanner. La reception della SPA sarà dotata di pannelli in Plexiglass trasparente; il desk della reception sarà costantemente sanificato, così come tutti gli ambienti dei centri benessere.

I pagamenti contact less saranno preferiti e si eviterà il più possibile l’utilizzo di contanti.

 

SPOGLIATOI E ARMADIETTI

Verrà consentito l’ingresso allo spogliatoio solo alle persone che non sono ospiti della struttura e solo per una singola persona alla volta. Gli spogliatori e gli armadietti saranno costantemente sanificati. Verranno separate, dove possibili, le zone di ingresso dalle vie di uscita dello spogliatoio

 

ZONA UMIDA

All’ingresso della zona umida verranno posizionati:

  • Guanti
  • Gel igienizzante

L’accesso alla zona umida sarà contingentato nel rispetto delle regole del distanziamento e, gli ambienti, saranno costantemente sanificati. Le acque dell’eventuale piscina o delle eventuali vasche idromassaggio saranno trattate con soluzione di cloro allo 0.2 % e la presenza del cloro verrà controllata costantemente da una centralina elettronica di iniezione.

Il servizio bevande e frutta fresca, per tutta la durata di questo speciale protocollo, sarà temporaneamente sospeso.

 

SALA TRATTAMENTI

All’ingresso di ogni sala trattamento verranno posizionati:

  • Guanti
  • Gel igienizzante

Ogni operatore dovrà:

  • Indossare la mascherina chirurgica
  • Indossare la maschera para schizzi
  • Indossare il camice prima di ogni trattamento
  • Lavare accuratamente le mani prima e dopo il trattamento

Alla fine di ogni singolo trattamento la cabina verrà accuratamente sanificata.

La TASK FORCE PRO COVID vigilerà per il rispetto delle regole.

 

SEI PRONTA, SEI PRONTO?

È ora di pensare a quanto ti godrai un po’ di benessere nella nostra Excelsior boutique SPA con vista suggestiva sul mare di Pesaro!