VAT 02345970418 - Hotel Excelsior © 2017

Trattamenti in doccia Vichy

L’esclusiva SPA Excelsior offre una possibilità unica, un rilassante trattamento benessere da concedere a se stessi o ai propri cari: la doccia Vichy.

La Vichy, o doccia ad affusione, è una doccia molto particolare, con cinque getti d’acqua che raggiungono il corpo. I getti vengono posizionati in alto e a distanza ravvicinata alla persona che è distesa su un comodo lettino, trasmettendo una sensazione di totale relax.
La doccia ad affusione nasce in Francia e veniva utilizzata nei grandi complessi talassoterapici. Il suo nome deriva dal latino affusio, versare e spandere, due azioni molto indicative sull’uso dell’acqua da parte di questa apparecchiatura, ovvero caduta dall’alto e massaggio sul corpo.
La doccia Vichy della SPA Excelsior sfrutta l’effetto dell’acqua a pioggia per stimolare e tonificare i tessuti, rilassando al tempo stesso il cliente. L’acqua, scendendo sulla pelle con intensità variabile, scorre su tutto il corpo con naturalezza consentendo di effettuare diversi trattamenti, come uno scrub corpo profondo oppure un avvolgimento a scelta per ottimizzare i benefici effetti dell’acqua oppure un vero e proprio massaggio acquatico.

L’acqua viene regolata a diverse temperature per ottenere effetti mirati di rassodamento, tonificazione, stimolazione circolatoria.

Ecco le nostre proposte:

TRATTAMENTI CORPO: € 140,00 per persona (70 min.)

  • AVVOLGIMENTO CORPO PERSONALIZZATO
  • SCRUB CORPO PROFONDO

MASSAGGIO ACQUATICO:  € 80,00 per persona (40 min.)

Il prezzo comprende anche l’ingresso alla Spa Excelsior della durata di due ore.

Invece se desiderate prenotare solo il massaggio acquatico oppure il trattamento in doccia Vichy senza usufruire dell’ingresso alla Spa Excelsior, riceverete uno sconto del 20% sul prezzo del trattamento da voi scelto.

Per ulteriori  informazioni, potete contattare la Spa al +39 0721 630015 o scrivere a spa@excelsiorpesaro.it