VAT 02345970418 - Hotel Excelsior © 2017

Centro Benessere

Salus per Aquam è il giovamento che scaturisce dal contatto con l’acqua: la piscina è una piscina da relax, coperta riscaldata con idromassaggio ludicogetti dorsali e geyser sono gli spazi privilegiati per abbandonarsi al relax acquatico.

Dopo la sauna, è ideale dedicarsi al kneipp verticale in doccia emozionale: di estremo sollievo per il corpo, questa doccia emozionale è nota come percorso kneipp in onore dell’abate tedesco Sebastian Kneipp (1821-1897) che intuì gli effetti benefici dell’esposizione alternata all’acqua calda e fredda.

Gli ospiti dell’Hotel Excelsior possono usufruire gratuitamente dell’ingresso alla Spa Excelsior* previa disponibilità da verificare al momento della conferma della camera. I clienti troveranno in camera accappatoio e ciabattine  per recarsi direttamente in SPA al secondo piano.

I clienti esterni della SPA, prenotando un trattamento, avranno l’accesso gratuito alla Spa Excelsior*. In caso di solo ingresso, il costo è di € 35 per persona ed include il kit di cortesia con telo, accappatoio e ciabattine.

Per garantire il massimo della privacy e del relax, si richiede la prenotazione.

Con l’ingresso alla Spa Excelsior è incluso l’utilizzo della sala fitness con attrezzature Technogym. Consigliamo quindi di portare un abbigliamento idoneo.

L’accesso alla Spa Excelsior è consentito ai clienti con età superiore ai 14 anni, dai 14 ai 18 anni richiediamo che i ragazzi siano accompagnati da un adulto.

Se desiderate usufruire dell’Hammam con Tepidarium e docce emozionali è possibile riservare l’intera area dedicata a questo trattamento, su prenotazione, ad un costo aggiuntivo di 10 euro a persona.

Per info e prenotazioni, vi invitiamo a contattare la Spa al +39 0721 630015  o scrivete a spa@excelsiorpesaro.it

*L’ingresso alla Spa ha una durata di due ore.

La Spa Excelsior mette a disposizione dei suoi clienti un'area completamente dedicata al fitness e su richiesta un personal trainer...